Team

Maria Giulia Bozzoli

Psicologa psicoterapeuta.

Indirizzo psicodinamico ad orientamento Adleriano.

Attività diagnostica e clinica rivolta ad adolescenti e adulti, con particolare cura del rapporto genitori-figli; psicologia scolastica presso la scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni e la Rete Scuole Medie di Modena; psicologia della disabilità in collaborazione con l’associazione Aut Aut di Modena e La Mongolfiera stp.

Sonia Pellesi

Psicologa psicoterapeuta.

Indirizzo psicodinamico ad orientamento Adleriano.

Si occupa di attività diagnostica e clinica con bambini, adolescenti e adulti. Ha collaborato con Associazione Aut Aut e con La Mongolfiera stp di Modena, attualmente collabora con Associazione Nascere a Modena.

Elena Sighinolfi

Psicologa psicoterapeuta.

Indirizzo psicodinamico ad orientamento Adleriano.

Si occupa di processi diagnostici e clinici con bambini, adolescenti e giovani adulti. Effettua diagnosi per Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Collabora con Rete Scuole Medie di Modena.

Manuela Surano

Psicologa, psicoterapeuta psicodinamica ad orientamento adleriano.

Perfezionamento in Psicologia perinatale.

Si occupa di consulenza psicologica e psicoterapia con adolescenti e adulti, supporto alla genitorialità, formazione ed orientamento scolastico. Dal 2016 opera nell’ambito della Psicologia Perinatale a supporto del benessere dei Primi 1000 Giorni.

Alice Vicini

Psicologa, psicoterapeuta.

Indirizzo sistemico-relazionale.

Indirizzo sistemico relazionale, specializzazione in Terapia della Famiglia. Si occupa di processi diagnostici e terapeutici individuali con adulti ed adolescenti, consulenze e terapie famigliari e di coppia.

Collaborazioni

Negli anni l’associazione Bandolo ha costruito una rete con diversi professionisti che operano sul territorio in contesti pubblici e privati, con i quali si è creata una proficua collaborazione, che viene attivata nei casi in cui la situazione lo richieda.