SVEZZAMENTO: PARLIAMO CON LA DIETISTA

Dall’esperienza positiva della prima edizione della Rassegna e grazie alle numerose richieste delle mamme partecipanti, L’Associazione Culturale “Filatoio” ed Associazione Bandolo sono felici di invitarvi al ciclo di incontri che avrà luogo durante il mese di Febbraio 2019 presso la sede del “Filatoio”, in via De Bonomini 43 a Modena. Parleremo del passaggio al cibo solido cercando di accogliere i dubbi e le perplessità e rispondere in maniera esaustiva a tutte le domande delle mamme che si trovano ad affrontare questo delicato ed importante passaggio, che se affrontato positivamente può diventare un’esperienza bella e stimolante per tutta la famiglia.

GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO 2019 ORE 10: ”SVEZZAMENTO: PARLIAMO CON LA DIETISTA. Nuove linee guida ed evidenze scientifiche sui diversi tipi di svezzamento. Come soddisfare i fabbisogni nutrizionali del bambino conciliandoli con le corrette abitudini della famiglia” a cura di Alice Intrieri, Dietista e Biologa Nutrizionista.

Parleremo delle nuove evidenze scientifiche in materia di alimentazione del neonato, dei diversi approcci, come scegliere e come cominciare.